Mercoledì 21 ottobre, segno per segno

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Affrontate con la tattica giusta e un pizzico di ottimismo, le cose che vi preoccupano si risolvono in automatico. Provare per credere! Miscelando una buona dose di senso pratico alla fantasia, le stelle vi consigliano di cogliere l’attimo!
Lavoro. Non rinunciate a nuove opportunità per mancanza di audacia. Quando lo volete, sapete essere intraprendenti, dunque che aspettate?
Amore. State entrando così bene nel gioco intrigante della seduzione, che forse vi verrà l’idea che un solo partner sia troppo poco…
Salute. Avete il fiatone quando forzate un po’? Colpa del fumo. Con Plutone contro, smettete: permetterete una migliore ossigenazione dell’organismo.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Con la Luna in Acquario, sarà una giornata con mare mosso e venti dispettosi! Non fatevi condizionare dalle richieste di familiari invadenti. Fate loro le vostre rimostranze a viso aperto e cercate di non cadere nel tranello del ricatto affettivo.
Lavoro. C’è chi punta a complicarvi le cose, ma nonostante tutto, facendo leva sulla vostra intraprendenza, sarete largamente premiati.
Amore. Se il partner pare distante e vi basta un piccolo screzio per sentirvi incompresi, non ve la prendete: è colpa della Luna malandrina.
Salute. Ottimo un viaggio per realizzare un sogno che accarezzate da tempo e che avrebbe il potere di mantenere alto il vostro spirito.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Vi siete resi subito disponibili ad aiutare un amico in difficoltà, anche se avevate fra le mani cose vostre ben più pressanti da risolvere. Non sarà che dare la precedenza a qualcun altro è un modo per rimandare la soluzione dei vostri problemi?
Lavoro. Armatevi di pazienza e controllate i dettagli organizzativi di un progetto. Una vostra distrazione verrebbe subito sottolineata.
Amore. Aprirete gli occhi su questioni su cui fino ad oggi avete preferito soprassedere e vi ritroverete in condizione di dover prendere posizione.
Salute. Se vi sentirete un po’ fiacchi, prendetevela con Marte dissonante. L’alimentazione dovrebbe diventare oggetto di attenzioni specifiche.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Vi sentite padroni della vostra vita: è il momento giusto per allargare le relazioni sociali e approfondire conoscenze in ogni campo. Non cercherete lo scontro, ma se vi sarete costretti, non vi tirerete indietro. Siete dalla parte della ragione.
Lavoro. Non create malintesi con i soliti colleghi. Fermatevi e aspettate pazientemente il momento migliore per agire. Siate saggi!
Amore. Potrete consolidare la coppia puntando sulla complicità. Se siete single, una persona conosciuta di recente vi colpirà dritto al cuore!
Salute. Concedetevi qualche coccola gastronomica che vi farà ritrovare il sorriso, senza timori per la linea. Suvvia, ogni tanto ci può stare!

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Malgrado Luna, Mercurio e Saturno dalla vostra, volete stare soli con i vostri pensieri. Non è malinconia, è solo che avete voglia di stare in pace. Oppure vi sentirete a vostro agio solo in compagnia di persone serie a parlare di cose impegnative.
Lavoro. Il forte senso del dovere vi farà assumere le responsabilità che magari spetterebbero a qualcun altro. Sarete ponderati e prudenti.
Amore. Non avendo molta voglia di perdervi in chiacchiere, punterete al sodo e quindi dimostrerete con atti concreti il vostro attaccamento e amore.
Salute. Forse un anziano di famiglia vi chiederà un aiuto. Andategli incontro assistendolo anche nelle incombenze quotidiane, e lo renderete felice.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Non aspettate la manna dal cielo, prendete in mano la situazione una volta per tutte e seguite la giusta strategia per risolverla. Basta tergiversare. Non circondatevi di amici chiassosi e superficiali: scegliete quelli più profondi e di spessore.
Lavoro. Evitate le continue lamentele. Non è detto che i superiori siano sempre disponibili a tollerare il vostro atteggiamento: siate più propositivi.
Amore. Non lasciatevi trascinare in penose polemiche. Aprite la porta del vostro cuore e andate verso il partner con amabilità e dolcezza.
Salute. Se ne sentite l’esigenza, imboccate senza indugio un percorso spirituale, vi aiuterà ad instaurare la serenità nella vostra esistenza.

Fonte: barbanera.it