Grande Fratello: Federica e Lidia, nella notte parole grosse e tirate di capelli per Alessandro ma….

gfLe ragazze della Casa più spiata d’Italia non perdono occasione per marcare con le altre donne il proprio territorio, girando sempre intorno ai propri ‘fidanzati’ e non solo. Dopo la scenata di gelosia tra Rebecca e Rossella a causa del matematico Simone che pare stia facendo breccia nei cuori di tutte le donne, è stata (di nuovo) la volta di Federica e Lidia.

Le due ieri sera, mentre andava in onda nella Casa grazie ad un regalo del GF la partita della Roma, hanno iniziato ad inveire l’una contro l’altra, offendendosi e quasi arrivando a tirarsi i capelli. I ragazzi, che erano presi completamente dei 22 giocatori in TV, all’inizio non hanno dato particolare peso alle urla in giardino, ma poi Alessandro ha capito che lui era l’oggetto della discussione ed è stato costretto a lasciare la sua amata Roma in TV per mettere pace tra le due.

gf1La cosa è andata a lungo parecchio, quasi tutto il tempo della partita, e solo alla fine le ragazze hanno detto la verità a tutti gli uomini della Casa: era tutto un bluff! Le ragazze avevano architettato un modo per non far godere la partita ai ragazzi, arrivando ad elaborare un piano così crudele, tanto che Alessandro alla fine si è arrabbiato ancora di più:

“Non so scherzi da fa! Non è stato bello, va a vede al bagno quanto me so divertito, ho fatto pure sangue! Manco la Roma m’ha fatto ride, abbiamo pareggiato all’ultimo 4 a 4!’

Alessandro, vivi la vita con più leggerezza!

Impostazioni privacy