Colpo di scena a Beautiful, Brooke scopre uno sconcertante segreto

Mentre in Italia si sta per celebrare il matrimonio tra Liam e Ivy, negli Stati Uniti gli spettatori stanno assistendo ad un vero colpo di scena. Chedonna.it vi svela tutti gli intrecci delle ultime puntate e vi regala una anticipazione strepitosa!

orton

Liam è spinto da Quinn a sposare Ivy. La sua fidanzata infatti rischia l’espulsione dagli Stati Uniti per un problema con il visto. Secondo l’ufficio per l’immigrazione dovrebbe ritornare entro una settimana in Australia.

Quinn però non aiuta in modo disinteressato Ivy, ma lo fa per proteggere suo figlio Wyatt, fratello di Liam.

Il ragazzo infatti è innamorato di Steffy Forrester, l’ex moglie di Liam. Wyatt però è allo scuro dell’amore che ancora arde fra Steffy e Liam. Il destino come al solito prenderà forme anomale per colpa della strega Quinn e ne vedremo davvero delle belle!

Stati Uniti, Brooke scopre il segreto di Caroline

Negli Stati Uniti gli spettatori stanno per assistere ad un vero colpo di scena. Caroline, che ormai è diventata a tutti gli effetti la nuova compagna di Ridge, aspetta un bambino!

Tutti credono che la gravidanza sia frutto dell’amore tra lei e Ridge, ma in passato lo stilista ha subito una vasectomia che lo ha reso sterile per sempre.

Il bambino quindi è frutto di un tradimento di Caroline, che in verità ha avuto un incontro di passione con Thomas, il figlio di Ridge!

L’unica a sapere della vasectomia di Ridge è Brooke Logan che quindi ha capito che Caroline nasconde un terribile segreto!

Che dire, a Beautiful non ci si rilassa mai, in amore non può filare tutto liscio!

Impostazioni privacy