5 idee fai da te per un matrimonio shabby chic

E’ oramai da qualche anno lo stile più apprezzato e impiegato nel settore wedding. Quale donna romantica e un po’ sognatrice, del resto, non vorrebbe sposarsi tra fiori di campo e delicati colori pastello? Lo shabby chic è senza dubbio una garanzia di successo quando si parla di matrimoni raffinati e noi di CheDonna.it vogliamo insegnarvi a realizzare con le vostre mani quel tocco in più che render à unica la vostra festa.

Schermata 2015-10-21 alle 16.02.21

Se è vero che infatti idee e novità non mancano mai nel settore matrimoniale, quello che qualche volta ci vuole è l’opportunità di essere originali risparmiando però anche qualche spiccio. Proviamoci allora con tableau e centro tavola fai da te.

5 idee shabby per le nozze

Nello stile shabby chic gli oggetti semplici e di uso comune la fanno solitamente da padroni. Non sarà dunque difficile trovare materiale da reinventare e trasformare in decorazioni uniche altamente originali.

Cosa useremo oggi? Tazze, spilli, tende, bicchieri e tanti, tanti fiori. Che cosa sarebbe del resto un matrimonio senza rose, gerbere e simili?

Radunete allora tutto il materiale e mettetevi all’opera: c’è un video tutorial he vi attende!

Impostazioni privacy