Una mamma per amica, arriva il sequel su Netflix

Il servizio di streaming americano  Netflix, che il 22 ottobre arriverà anche in Italia, inizia già a fare i primi bei regali a tutte le appassionate delle ragazze Gilmor.  L’atteso sequel di “Una mamma per amica” si farà e potremo vederlo proprio su questo servizio streaming.

gilmore-girls_oOLykM5

Potremo vedere di nuovo Lorelay e Rory sugli schermi dopo le avventure che ci hanno tenute incollate alla televisione dal 2000 al 2007.

Quattro puntate da 90 minuti per il sequel di “Una mamma per amica”

Saranno quattro le puntate del sequel che vedremo su Netflix, ognuna da 90 minuti. Chissà come ritroveremo tutti i protagonisti dopo 8 anni ni cui saranno cresciuti e in cui la serie ha perso anche un grande protagonista, nonno Richard interpretato dall’attore Edward Herrmann, scomparso nel 2014.

Altra grande assente sarà la socia di Lorelay, Sookie, interpretata da Melissa Mc. Carthy.

Avevamo lasciato Lorelay alle prese con la ricostruzione del suo rapporto con Luke e Rory che aveva rifiutato la proposta di matrimonio di Logan per poi fuggire a seguire la campagna elettorale di Barak Obama.

In attesa di sapere come i creatori Amy Sherman Palladino e il marito Daniel articoleranno le puntate del sequel iniziamo a sognare le atmosfere che solo la città di Stars Hollow può regalare!

 

Impostazioni privacy