Pechino Express eliminati gli Artisti, i ringraziamenti ufficiali a Paola Barale

Ieri sera è andata in onda su Rai due, l’ottava puntata di Pechino Express, siamo arrivati alla semifinale e la prossima tappa porterà i viaggiatori superstiti in Brasile. A lasciare il reality definitivamente è stata la coppia degli Artisti, formata da Paola Barale e Piero Filoni, che ha sostituito in corsa l’infortunato Luca Tommassini.

arti 1

 

Proprio Paola Barale ha ricevuto dei ringraziamenti ufficiali davvero commuoventi, direttamente dallo staff di Pechino Express. Chedonna.it vi regala le bellissime parole del post di Instagram per Paola.

“Le perle di Pechino Express” ringrazia Paola Barale

I ringraziamenti ufficiali a Paola Barale, sono apparsi sulla pagina Instagram, “Le perle di Pechino Express“.

Grazie alla coppia (o trio per noi) degli artisti che con loro non solo abbiamo riso un sacco ma anche riflettuto veramente su cosa significa viaggiare.Vorrei peró fare dei complimenti speciali a Paola che é riuscita a farsi valere anche quando era da sola, e per essere riuscita a oltrepassare qualunque difficoltà sorridente e con un’eleganza mostruosa.Brava, brava e bravissima la Barale.Un applauso a questa Donna magnifica!”

Parole bellissime indirizzate ad una donna che ha stupito tutti e che resterà la vera protagonista di questa avventura, purtroppo per lei, finita ad un passo dalla vittoria!

insta

 

 

Impostazioni privacy