Home Attualità Parenti in pericolo: accorre la sposa!

Parenti in pericolo: accorre la sposa!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00
CONDIVIDI

Non molto tempo fa ci siamo occupati di una sposa infermiera che, proprio il giorno del suo matrimonio, è dovuta accorrere in soccorso di uno sconosciuto in preda ad un malore (Articolo CheDonna).

Oggi ne abbiamo scovata un’altra di sposa la quale, stavolta, ha dovuto però soccorrere alcuni suoi familiari rimasti vittime di un incidente.

Ecco che cosa è successo.

Ray

In soccorso dei nonni

Sarah Ray, questo il nome della protagonista di questa curiosa vicenda, è un paramedico in forze al Montgomery County Hospital in Tennessee.

Lo scorso 3 Ottobre è convolata a giuste nozze con il suo compagno e collega Peter a Clarksville, dove entrambi risiedono.

Proprio durante il trasferimento dal luogo della cerimonia a quello del banchetto però i neo sposini ricevono una telefonata dalla mamma di Sarah. I nonni erano rimasti coinvolti in un incidente stradale durante il medesimo tragitto.

Immediatamente i due hanno chiesto all’autista di avviarsi verso il luogo dell’incidente e, una volta viste le ambulanze, non hanno esitato un secondo e si sono letteralmente lanciati in aiuto dei colleghi paramedici.

E’ proprio in quel frangente che la mamma di Sarah le ha scattato la foto che vedete in evidenza e che la coglie con tanto di abito bianco raccolto tra le mani nell’atto di avvicinarsi all’auto dei nonni (i quali, per fortuna, non avevano assolutamente subito danni rilevanti). La foto ha fatto in breve il giro del web.

Riferendosi alla nonna appena soccorsa, la sposa eroina ha dichiarato: «La prima cosa che mi ha detto è che era dispiaciuta per avermi rovinato la giornata. Io ero solo felice che stesse bene».

Di fatto i nonni hanno potuto raggiungere il banchetto e gli altri invitati insieme agli sposi, anche se con un lievissimo ritardo come potete ben immaginare.