Tutti uniti per Lia, la maremmana uccisa che ha commosso il web

liaIn pochi giorni l’Associazione Amici di Birillo, ha organizzato una fiaccolata che si è svolta ieri. Un no alla violenza verso i più indifesi. Oggi è toccato ad un cane, ma domani potrebbe toccare ad un anziano o addirittura ad un bambino.

Una manifestazione pacifica e piena di amore, come ci ha dichiarato la Antonietta De Magistris, la presidente di Amici di Birillo:

In così poco poco tempo abbiamo voluto organizzare una fiaccolata, pochi giorni per realizzarla sconvolti sopratutto da quello che era successo. Senza perderci d’animo ci siamo subito messi al lavoro e alla fine siamo stati ripagati del nostro impegno! Lasciando un segnale forte nella mente della gente, salutando come meritava la piccola Lia. Lo abbiamo fatto in modo pacifico, perchè a violenza non si risponde mai con atti violenti ma con l’amore e l’unione dei cuori!”.

Ieri pomeriggio a Campoleone eravamo tanti, e sopratutto c’erano tanti cani con i loro padroni, per ricordare Lia e tutti gli animali indifesi che versano in condizioni di violenza e maltrattamenti. Ecco per voi le foto più belle e significative di un evento che ha unito davvero molti cuori!

Impostazioni privacy