Bake Off Italia: stasera la settima puntata del cooking talent

Al via questa sera la settima puntata di Bake Off Italia – Dolci in forno. Le ultime da CheDonna.it per la sezione reality.

Benedetta Parodi e i giudici Ernst Knam e Clelia D'Onofrio (Foto sito ufficiale Bake Off Italia)
Benedetta Parodi e i giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio (Foto sito ufficiale Bake Off Italia)

La terza edizione di Bake Off Italia è arrivata alla settima puntata. I concorrenti del talent più dolce condotto da Benedetta Parodi sono rimasti in nove, nella sesta puntata è stata eliminata Elisa, che pure aveva conquistato un grembiule blu di miglior concorrente nella quarta puntata.

I concorrenti rimasti in gara sono: Antonio, 34 anni disoccupato da Bari; Gabriele, 37 anni informatico da Padova; Ida, 33 anni impiegata da Seregno: Ilaria, 18 anni studentessa da Vaprio D’adda; Matteo, 17 anni studnte da Legnano; Patrizia, 47 anni casalinga da Cesano Maderno; Pietro, 52 anni farmacista da Milano; Tatsiana, 31 anni studentessa da Genova; Valeria, 30 anni casalinga da Catania. Nelle puntate precedenti oltre ad Elisa sono stati eliminati Mariny, Erich e Fabio, Luciano, Daniele e infine Giulia. Per conoscere i concorrenti più a fondo vi segnaliamo questo link.

La scorsa settimana nessun concorrente ha ottenuto il grembiule blu di miglior pasticcere amatoriale della puntata, perché troppo disastrosi sono stati i risultati della prova tecnica: nessuno è riuscito a realizzare una torta accettabile per ricevere il riconoscimento. Ai concorrenti era stato proposto un dolce di Clelia D’Onofrio, la torta Amor sacro Amor Profano, che però nessun concorrente ha ricreato a dovere, molte sono state le torte con la pasta frolla cruda, mentre in altre non si sentivano i pezzi di limoni tagliati a vivo. Per i giudici Clelia D’Onofrio ed Ernst Knam è stata una grandissima delusione. Vedremo se i concorrenti recupereranno questa sera.

Intanto, possiamo anticipare che nella settima puntata i nove sfidanti al titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia saranno affiancati da 18 bambini, i futuri concorrenti di Bake Off Italia Junior, prossimamente in onda. Sapranno gli adulti lavorare in team con i bambini? Cosa verrà fuori? Per saperlo non resta che guardare la puntata di questa sera. In onda, come sempre su RealTime Tv sul canale 31 del digitale terrestre e 131 di Sky (n replica dopo un’ora sul canale 132)

Per rivedere la sesta puntata di Bake Off Italia andate a questa pagina.

Per tutte le altre informazioni sulla trasmissione rimandiamo al sito ufficiale di Bake Off Italia: a questo link.

 

Impostazioni privacy