Papà single diventa hair styler per amore della figlia

Essere un genitore single non è mai cosa semplice. Se poi sei un papà che si trova alle prese con una bambina la cui femminilità cresce giorno dopo giorno, ecco che il tutto si complica ancor di più.

Schermata 2015-10-15 alle 11.32.35

L’amore però può portare a compiere gesti straordinari e a superare ogni limite. CheDonna.it vi racconta la storia di Philippe Morgese, un papà che per condividere qualche sorriso e alcuni momenti speciali con la figlia si è trasformato in un guru delle acconciature per bambine.

La storia del papà hair styler

Quando la storia con la moglie è giunta al capolinea Philippe Morgese si è trovato a dover convivere con una bambina di circa un anno e con il desiderio non solo di accontentarla, ma anche di renderla felice e orgogliosa. Compito difficile per un uomo, per sua natura poco incline a convivere con quei vezzi tanto importanti per le femminucce. Primo fra tutti? I capelli.

Quale bambina non ama fermagli, trecce, chignon e fiocchetti? Philippe Morgese ha capito subito quanto tutto ciò potesse significare per la piccola Emma e così, armato di pettine ed elastici, si è messo all’opera.

In poco tempo non solo ha imparato come destreggiarsi ma è diventato un vero e proprio guru delle acconciature per bambine. Una volta imparato a scolpire tra trecce e boccoli, questo straordinario papà ha deciso di condividere il suo sapere con altri papà desiderosi di rendere felici le loro piccole principesse. Ha deciso così di iniziare a tenere corsi per piccoli gruppi di genitori, aprendo poi anche una pagina Facebook legata al progetto.

Daddy Daughter Hair Factory è così divenuto un punto di riferimento per tanti padri single e Philippe si è trasformato in un vero e proprio guru da seguire. L’amore per una figlia può davvero fare miracoli.

Impostazioni privacy