Milano: studente precipita da hotel e muore. Era in visita a Expo

Grave fatto di cronaca a Milano. La notizia da CheDonna.it per la sezione attualità.

Polizia a Milano (Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Polizia a Milano (Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Una tragedia che ha dell’incredibile e che richiama immediatamente alla mente quella accaduta lo scorso maggio a Domenico Marauntonio, lo studente di 19 anni precipitato dal quarto piano di un hotel alle porte di Milano mentre era in gita con la scuola per visitare l’Expo.

Un altro fatto simile si è ripetuto oggi nel capoluogo lombardo. Un ragazzo di 17 anni, studente in gita con la scuola per visitare l’Expo, è precipitato dal sesto piano dell’hotel dove alloggiava, il Camplus Living Turro in via Stamira D’Ancona, periferia nord di Milano. Il giovane è morto sul colpo. Il fatto è avvenuto alle cinque di questa mattina. A dare l’allarme è stato un vigilante dell’istituto di sicurezza privato Ivri che si trovava sul posto.

Il ragazzo studiava al Liceo Statale Enrico Fermi di Cecina, in provincia di Livorno, ed era arrivato ieri sera a Milano con la sua classe per visitare l’Expo. Lo studente condivideva la camera d’albergo con tre compagni di classe, che, stando a quanto riporta il Corriere della Sera, pare che stessero dormendo al momento della tragedia. Sull’episodio indaga la Squadra mobile della polizia di Stato.

Impostazioni privacy