I Rolling Stones hanno avuto qualche problemino in albergo

Dopo i componenti del “Volo” anche gli storici Rolling Stones, hanno avuto qualche problemino con le strutture alberghiere che hanno visitato durante il loro tour estivo nel Nord d’America.

rolling

Molte le richieste che le grandi star fanno prima di pernottare in un grande albergo e a redarre una lista delle più curiose è stato il sito stautnitense TMZ.

I Rolling Stones chiedono vetri oscurati, fiumi di alcool e qualcosa che ha lasciato i molto delusi i loro fans

La Rock Band maledetta per eccellenza formata da personaggi di calibro come Mick Jagger, Charlie Watts, Keith Richards,  Ronnie Wood la cui età si aggira ormai intorno ai 70 anni, ogni qual volta pernottano in un albergo richiedono, come ci si aspetta da loro, vetri oscurati, sigarette e alcool, ma una richiesta in particolare ha lasciato tutti i fans di stucco, quella di un foglio esplicativo per utilizzare televisore, lettore dvd e sopratutto gli incomprensibili telecomandi, troppo tecnologici per dei “ragazzi” un tantino maturi!

Rassegnatevi, la presbiopia è democratica e anche Mick Jagger indosserà gli occhiali mentre cerca di capire come programmare i canali del televisore!

Impostazioni privacy