Grande Fratello shock: Giovanni Angiolini ha abbandonato la Casa

Si vociferava da qualche giorno la possibilità che il bel dottore dovesse abbandonare la Casa del Grande Fratello a causa della suo professione.

Giovanni Angiolini

“E’ quello per cui ho faticato una vita, facendo sacrifici, sforzi, e ora devo tornare ad esercitare la mia professione”.

Quello che vediamo stasera in diretta è un Giovanni diverso, più sentimentale ed emozionato, un ragazzo che si è lasciato andare ad un sentimento come quello dell’amore, sussurrando alla sua Mary più e più volte prima di uscire che l’avrebbe aspettata fuori, di non essere triste che sarebbe andato tutto bene.

I due, più volti accusati dal resto del gruppo di appartarsi troppo, alla rivelazione dell’imminente uscita si rivolgono ai ragazzi dicendo:

“Ora capite perché ci appartavamo tanto? Noi lo sapevamo già da qualche tempo, tanto che chiacchierate. Era questo il motivo”.

Giovanni prima di uscire e tornare alla sua vita normale abbraccia tutti, ma per la sua ragazza ha in serbo tutte le attenzioni del mondo, abbracciandola, coccolandola, sussurrandole parole dolci prima di aprire la porta rossa e dire agli altri

“Ragà, trattatemela bene che sennò fuori vi spezzo le gambe!”

Sarà davvero innamorato?

Impostazioni privacy