Grande Fratello: Jessica e Kevin sempre più vicini

Stasera assisteremo alla nuova diretta del Grande Fratello, e le aspettative sono molte, come per esempio l’entrata in scena del fidanzato di Lidia, per un confronto sulla permanenza di garage dei due ex appena conclusa.

Ma anche due altri concorrenti in questi giorni sono sotto la lente dei telespettatori, una coppia ancora non formata, ma forse più dolce e complice di alcune già createsi: quella tra Jessica e Kevin. 

Il bel modello nelle ultime ore sta cercando di sparare tutte le sue cartucce per far cadere nella sua tela fatta di sguardi, carezze ed attenzioni la dolce siciliana, convinto che il terreno è sì sabbioso, ma fertile. I da compagni appaiono molto complici, sempre molto attenti alle esigenze dell’altro, ed è di poco fa un video che ritrae i due parlare della possibile nomination della coppia di gioco formata da Kevin e Mary, che molto probabilmente questa sera sarà votata dagli altri inquilini a causa dell’atteggiamento dell’infermiera poco coerente nelle discussioni con Valentina.

Kevin gioca allora proprio sulla sua probabile nomination, stuzzicando ancora la sua preda, chiedendole lei cosa pensi sulla questione:

“Potrei usare questa nomination a mio favore sai? Magari se vado io al posto suo potrei usare questa ‘arma’ contro di te….. Nel senso, mi do la settimana della nomination di tempo provando il tutto e per tutto con te”

Cadrà nelle sue braccia la timida siciliana? Non ci resta che attendere

Schermata 2015-10-15 alle 13.17.39 Schermata 2015-10-15 alle 13.18.24 Schermata 2015-10-15 alle 13.18.59 Schermata 2015-10-15 alle 13.19.07

Impostazioni privacy