CINEMA: Trailer ufficiale del film “Heart of the sea – Le origini di Moby Dick”

892d17312dOggi, la redazione di CheDonna per la sezione Cinema, vi propone una novità.

Ecco il nuovissimo trailer di Heart of the sea – Le origini di Moby Dick, nuovo film del regista Premio Oscar® Ron Howard (“Il Codice Da Vinci”, Angeli e Demoni”, “A Beautiful Mind”), atteso nelle sale italiane a partire dal 3 dicembre 2015.

Sceneggiata da Charles Leavitt (Blood Diamond- Diamanti di Sangue), la pellicola è tratta dal romanzo vincitore del National Book Award per la Saggistica “In the Heart of the Sea: The Tragedy of the Whaleship” e ci porta nel New England del 1820 per un’avventura estrema. Protagonisti i superstiti di una baleniera attaccata da un enorme cetaceo, che si troveranno a compiere l’impensabile pur di riuscire a salvarsi.

Sinossi

Nell’inverno del 1820, la baleniera del New England viene attaccata da una creatura incredibile: una balena dalle dimensioni e la forza elefantiache, ed un senso quasi umano di vendetta. Il disastro marittimo, realmente accaduto, avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere Moby Dick. Ma l’autore ha descritto solo una parte della storia.

Heart of the sea – Le origini di Moby Dick rivela le conseguenze di quella straziante aggressione, di come i superstiti dell’equipaggio della nave vengono spinti oltre i loro limiti e costretti a compiere l’impensabile per poter sopravvivere. Sfidando le intemperie, la fame, il panico e la disperazione, gli uomini mettono in discussione le loro convinzioni più radicate: dal valore della vita alla moralità delle loro spedizioni, mentre il capitano cerca di riprendere la rotta in mare aperto, ed il primo ufficiale tenta di sconfiggere il capodoglio.

Impostazioni privacy