CINEMA: Nuovo trailer del film “Il viaggio di Arlo”

good-dinosaur-banner-1Oggi, la redazione di CheDonna per la sezione Cinema, vi propone una novità.

Il 18 ottobre la storia del coraggioso e curioso dinosauro Arlo e del suo giovane amico umano sarà presentata alla Festa del Cinema che ospiterà un incontro con Kelsey Mann, Story Supervisor de Il viaggio di Arlo, che ha anche lavorato al film premio Oscar® Toy Story 3 – La Grande Fuga e diretto il cortometraggio Party Central.

La decima edizione della Festa del Cinema di Roma celebra Pixar Animation Studios vent’anni dopo l’uscita nelle sale del suo primo lungometraggio d’animazione con un’ampia retrospettiva che trae ispirazione dal team creativo guidato da John Lasseter che, da Toy Story a Inside Out, ha ridefinito i confini dei film d’animazione, registrando incassi record in tutto il mondo per tutti gli straordinari film realizzati fino ad oggi.

In occasione dell’evento sarà inoltre presentato un footage del nuovo lungometraggio Disney•Pixar Il viaggio di Arlo (The Good Dinosaur) diretto da Peter Sohn (Parzialmente Nuvoloso) e prodotto da Denise Ream (Cars 2), nelle sale italiane dal 25 novembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Questa nuova avventura d’animazione trasporterà il pubblico in un viaggio epico nella preistoria dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringerà un’insolita amicizia con Spot, improbabile compagno di avventura. Attraversando luoghi inospitali e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.

Nell’attesa di scoprire che cosa sarebbe successo se l’asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra non avesse colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti, ecco il nuovo trailer.

Impostazioni privacy