Pechino Express, Naike Rivelli costretta ad abbandonare

La settima tappa di Pechino Express si è aperta con un inaspettato colpo di scena, una delle coppie più in gamba e più amate dal pubblico decide di abbandonare il reality. Naike Rivelli e Andrea Facchinetti, lasciano il viaggio ad un passo dal Brasile.

pechino

Chedonna.it vi svela i motivi che hanno costretto Naike a prendere questa estrema decisione.

La coppia Fratello e Sorella abbandonano il viaggio per motivi di salute

Una Naike visibilmente commossa ma serena, annuncia di dover abbandonare Pechino Express per motivi di salute:

Ho avuto un po’ di mancamenti e mi gira spesso la testa.Parliamo di un gioco che non puoi affrontare se non stai bene fisicamente ed è per questo che mi ritiro”

Dopo aver assaporato l’avventura, aver abbeverato la sua anima con profumi che mai aveva sentito nella sua vita e aver anche trovato l’amore con Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power, Naike deve abbandonare. Non sta bene e deve prendere sul serio le sue condizioni di salute.

Il fratello Andrea Facchinetti le resta accanto e abbandona con lei questa meravigliosa avventura:

Quest’esperienza l’ho fatta con lei e mi fa piacere chiuderla con lei. Prima d’ora non avevo mai fatto un bagno nel Pacifico, così come non avevo mai visto l’Ecuador e scalato un vulcano: non lo dimenticheremo mai“.

Anche Andrea come la sorella ha trovato l’amore in questa pazza e intensa esperienza. La bionda Laura Forgia infatti ha conquistato un posto speciale nel suo cuore.

Questa coppia meravigliosa che è entrata nella vita e nei sorrisi di tutti noi, lascia Pechino Express con un monito ai colleghi di viaggio.

                                “Non vi scannate e divertitevi, per favore”

 

 

Impostazioni privacy