Meteo di domani, mercoledì 14 ottobre

0
3

Il meteo di domani vi attende per scoprire se il cielo si rasserenerà o se la pioggia continuerà a imperversare su buona parte dello Stivale.

meteo

Cerca qui su CheDonna.it la zona che più ti interessa e preparati a incrociare le dita!

Che tempo farà domani?

Nord
Piogge frequenti specie sul Nordest con neve sulle Alpi orientali a tratti sotto i 2000m. Scarsi o assenti i fenomeni tra ovest Piemonte e Valle d’Aosta con anche delle schiarite, ma peggiora a fine giornata con nuove piogge. Temperature stabili, massime tra 14°C e 19°C. Venti meridionali, fino a moderati sull’Adriatico. Mari da poco mossi a mossi.

Centro
Molto instabile con piogge e temporali sparsi, specie tra Marche, Umbria e Lazio( qui anche forti ), meno su Abruzzo orientale con qualche apertura. Qualche pioggia anche sulla Sardegna. Temperature in lieve ascesa sulle adriatiche, in calo in Sardegna; massime tra 18°C e 23°C. Venti fino a moderati meridionali. Mari in prevalenza mossi o molto mossi.

Sud
Resiste il tempo asciutto con prevalenza di schiarite anche ampie. Qualche piovasco non escluso giusto su alta Campania e Molise. Temperature in ulteriore lieve aumento, massime tra 23°C e 28°C. Ventilazione sostenuta di Scirocco od Ostro, con mari fino a mossi o molto mossi specie al largo.

Fonte: www.3bmeteo.com