Home Attualità INCREDIBILE! L’attacco di uno squalo gli salva la vita!

INCREDIBILE! L’attacco di uno squalo gli salva la vita!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:34
CONDIVIDI

L’aver subito l’attacco di uno squalo non è un’esperienza che molti possono raccontare.

Ancor meno sono quelli che, da un’esperienza di questo tipo, ne sono usciti completamente illesi.

Lo può ben dire Eugene il quale è sì sopravvissuto ad un attacco, ma di certo non senza conseguenze. Anche se è proprio grazie a queste ultime, in effetti, che è potuto scampare a qualcosa di ben più grave.

Ecco la sua incredibile storia.

Finney

Un forte dolore al petto

Eugene Finney si trovava in vacanza in California insieme alla sua famiglia.

E’ proprio durante una di queste giornate trascorse al mare, che Eugene ha subito l’attacco di uno squalo proprio mentre stava facendo il bagno.

Un colpo fortissimo alla schiena, questo ha avvertito l’uomo il quale, per fortuna, è riuscito a rimanere cosciente e a fuggire velocemente a riva prima che l’animale tornasse all’attacco.

Subito soccorso è stato portato d’urgenza in ospedale dove i medici hanno inizialmente riscontrato e curato una lunga lacerazione sulla schiena. L’incredibile è accaduto in seguito.

Secondo la dichiarazione rilasciata dallo stesso Finney, una volta rientrato a casa a iniziato ad avvertire un forte dolore al petto. Tornato di nuovo in ospedale e sottoposto stavolta ad esami più approfonditi, ha scoperto di avere un tumore grande come una noce nel rene destro.

”Se non fossi stato aggredito dallo squalo non avrei mai avvertito il forte dolore al petto e probabilmente non avrei mai scoperto di avere il cancro. Lo squalo mi ha salvato la vita. Mi sento davvero fortunato, come se avessi avuto una seconda opportunità nella vita e ora non voglio sprecarla”. Queste le parole di Eugene rilasciate durante un’intervista alla “Wbz“.

Davvero è questo il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere.