Sofia Valleri: somiglianza impressionante con Belen Rodriguez

Ecco a voi Sofia Valleri, la sosia di Belen Rodriguez. Da CheDonna.it per la sezione gossip.

Sofia Valleri (Instagram)
Sofia Valleri (Instagram)

Sofia Valleri è una bellissima ragazza di 24 anni che studia all’università e lavora come modella. E’ salita agli onori delle cronache oltre che per la sua avvenenza anche per la sua impressionante somiglianza con la modella e soubrette argentina Belen Rodriguez.

Sofia è nata a Venezia nel 1991, studia giurisprudenza all’università di Treviso, papà italiano e mamma greca, la nonna invece è croata, una bellezza frutto di un sangue misto. Si manteneva agli studi come interprete e per caso è diventata modella, ma subito di successo. Le sue foto su facebook sono state infatti notate dal fotografo Alberto Buzzanca, che l’ha indirizzata verso la carriera di fotomodella. Sofia ha posato per campagne pubblicitarie importanti, come quella per i gioielli Brosway e ha poi partecipato anche allo show televisivo Supermarket condotto da Piero Chiambretti. L’improvvisa fama però non le ha dato alla testa. Sofia ha dimostrato di essere una ragazza con i piedi per terra e di sapere bene quello che vuole dalla vita. Infatti, nonostante le numerose proposte di lavoro che le sono state offerte, ha rinunciato ad alcune, anche importanti, per poter proseguire gli studi.

Sulla somiglianza con Belen Rodriguez Sofia ha commentato: “Dicono che assomiglio a lei. Ma io voglio fare la mia strada”.

Sul suo sito ufficiale Sofia Valleri scrive:

“Mi ritengo una ragazza semplice che sa apprezzare le piccole cose, una romantica che crede ancora nell’amore vero. Giro molto spesso il mondo; il mio passaporto è pieno di timbri grazie al lavoro di modella, che non disdegno ma ritengo soltanto un incipit di indipendenza per dedicarmi a ciò che realmente voglio”.

Qui di seguito vi mostriamo alcune foto della bellissima Sofia.

(clicca per proseguire)

Impostazioni privacy