La casa sull’albero più grande al mondo è una chiesa di 30 metri di altezza

Davvero incredibile la casa sull’albero che è riuscito a costruire il ministro Horace Burgess. In quel di Crossville in Tennessee, quest’uomo sotto ispirazione divina, a suo dire, si è ritrovato a costruire una chiesa davvero particolare.

casa collage

Una casa sull’albero da Guinnes dei primati. Trenta metri di altezza per una casa di preghiera, dove gli interni sono ambienti adatti per accogliere anche i più giovani.

Una miracolosa e colossale chiesa sull’albero

Questa costruzione sull’albero chiamata Horace Burgess’s Treehouse, dal nome del suo costruttore, è davvero un miracolo, come si evince dal racconto del ministro Burgess:

E’ per volere di Dio che questa casa è stata costruita. Quando ho iniziato a tirarla su, dopo poco mi sono trovato a corto di soldi e materiale, ma durante le mie preghiere ho sentito una voce che mi spronava a continuare: ‘se costruirai una casa sull’albero che diventerà un centro di preghiera farò in modo che non manchi mai il necessario per edificarla‘. Ho ascoltato quella voce e dopo tanto lavoro questa chiesa è pronta”.

Una chiesa dove la sala delle celebrazioni si trasforma in un incredibile campo di basket dove i giovani possono ritrovarsi. Un luogo davvero unico ed originale che è costato 12 mila dollari e ben 15 anni di lavori,  in cui fede, miracolo e gioia sembrano essere i cardini principali!

Impostazioni privacy