CINEMA: Trailer del film “Rock the Kasbah”

i-zfWd_-YH69ehhMCjuxg2b09g-hkrKuCEEHRTYEc6oOggi, la redazione di CheDonna per la sezione Cinema, vi propone una novità.

Diretto dal regista Premio Oscar Barry Levinson, Bill Murray torna protagonista al cinema con la divertente e intensa commedia Rock the Kasbah.

Presentato con grande successo al Comic Con di San Diego, il film sarà nelle sale italiane il 5 novembre distribuito da Eagle Pictures.

Ad affiancare Murray: Bruce Willis, Zooey Deschanel e Kate Hudson.

Sinossi

Ispirato a una storia vera, il film racconta le disavventure di Richie Vance (Bill Murray), manager musicale caduto in disgrazia, costretto a seguire il suo unico cliente per un tour in Afghanistan. Il manager si ritroverà solo, senza soldi e senza documenti a Kabul. La fortuna comincia a girare nel verso giusto quando inaspettatamente si imbatte nella straordinaria voce di Salima (Leem Lubany), una teenager Pashtun con il sogno di diventare la prima donna a partecipare a Afghan Star, versione locale della famosa trasmissione TV American Idol. Affiancato da una scaltra partner (Kate Hudson), un gruppo di speculatori di guerra (Danny McBride e Scott Caan) e un mercenario dal grilletto facile (Bruce Willis), Richie Lanz cercherà di scardinare i radicati pregiudizi della cultura afgana e fare della giovane donna una star di successo.

 

Impostazioni privacy