LIBRI: ‘Donna felicemente sposata cerca uomo felicemente sposato’

3410067-9788845277436Oggi, CheDonna, per la categoria Libri, vi propone una novità.

Seguito ideale di Paura di volare, Donna felicemente sposata cerca uomo felicemente sposato è il ritratto coraggioso, pieno di humor e ferocemente onesto, di una donna matura del ventunesimo secolo, che ama la vita e ama sentirsi amata, che non rinnega il suo passato, e pensa ancora che il futuro possa riservare delle felici sorprese.

Superati (anche se non sappiamo esattamente da quanto!) i cinquanta, Vanessa Wonderman si divide tra le cure ai genitori anziani, una figlia incinta da accompagnare alle periodiche visite mediche e un marito, Asher, di quindici anni più anziano di lei, meno abile a soddisfare il desiderio ancora vivo di Vanessa.Con gli anni dei suoi successi come attrice alle spalle, Vanessa inizia a comprendere che tutto sommato gli inizi sono facili, mentre i finali possono rivelarsi assai più complicati.

Che la fonte delle sue fantasie giovanili possa essere colmata da Zipless.com? Un sito ispirato dai libri della sua migliore amica, Isadora Wing, e che promette incontri “senza impegno” che daranno a Vanessa la possibilità di provare qualsiasi esperienza.

Erica Jong ha scritto numerosi best seller, tra i quali Paura di volare, Come salvarsi la vita, Fanny, Paracadute & baci, Serenissima, Ballata di ogni donna, Il diavolo fra noi, Paura dei cinquanta, Ricorderò domani, Cosa vogliono le donne, Miele & sangue, Il salto di Saffo e Sedurre il demonio, tutti disponibili nei Tascabili Bompiani. È anche autrice di sette raccolte poetiche oltre a vari testi di saggistica. Vive tra New York, il Connecticut e il Vermont, con il marito e la figlia. Paura di volare, che ha venduto oltre ventisette milioni di copie ed è stato tradotto in quaranta lingue, diventerà un film diretto da Gabriele Muccino.

Impostazioni privacy