Ventenne uccisa a coltellate, l’ira di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker indignata per l’uccisone di Giordana Di Stefano, la ventenne accoltellata dall’ex comapgno denunciato per stalking. La notizia da CheDonna.it nella sezione attualità.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

È un fiume in piena Michelle Hunziker dopo l’ennesimo assassinio di una donna perseguitata dall’ex compagno stalker. Stiamo paralando dell’uccisione della povera Giordana Di Stefano, ragazza ventenne, mandre di una bambina di 4 anni, uccisa a coltellate dall’ex convivente, Luca Priolo, 24 anni, a seguito di una denuncia per stalking. I due si erano lasiati da tempo e due giorni fa si era aperta l’udienza prelimnare del processo per stalking contro Priolo, a seguito di una denuncia presentata da Giordana Di Stefano due anni prima. I due abitavano a Nicolosi, paese alle pendici dell’Etna in provincia di Catania.

Priolo pretendeva che la ex compagna ritirasse la denuncia perché voleva lavorare come guardia giurata e non avrebbe potuto farlo con la denuncia penale a suo carico. In cambio, sarebbe stato disposto a lasciare alla ex fidanzata la custodia esclusiva della figlia. Pare che Giordana Di Stefano fosse d’accordo con questo scambio, ma all’appuntamento, la sera prima dell’udienza in tribunale, che Priolo aveva chiesto alla ex fidanzata, in una strada di campagna di Nicolosi, e a cui Gioradana aveva accettato di andare, l’uomo di è presentato con un coltellaccio e poi ha ucciso la povera ragazza con diversi fendenti mortali. Priolo è stato poi catturato il giorno dopo a Milano, mentre era in fuga verso la Svizzera. Ai carabinieri ha confessato il delitto.

Una tragedia che si poteva evitare e contro la quale Michelle Hunziker ha espresso tutto il suo sdegno. La Hunziker da tempo è attiva contro lo stalking nei confronti delle donne essendo stata lei stessa vittima di persecuzioni. Su faceboook la soubrette ha pubblicato una bella foto di Giordana di Stefano e ha scritto un post molto duro di critica per quanto successo e per tutte le donne abbandonate a loro stesse nei casi come quello di Giordana di Stefano.

Di seguito il post di Michelle Hunziker sulla sua pagina fecabook ufficiale

(clicca per leggere)

Impostazioni privacy