Test Acconciatura: dimmi come pettini tua figlia, ti dirò chi sei

acconciature

G. MAMMA “DEVO PROPRIO?!”: Hai mille pensieri, tantissime cose da fare ed onestamente l’acconciatura di tua figlia è proprio l’ultimo dei tuoi pensieri. Questo non significa però che tu non sia una mamma presente, sei solo pragmatica e concreta quindi preferisci dedicarti ad altri aspetti della sua vita piuttosto che al suo look.

H. MAMMA PERFETTINA: Tutto deve essere perfetto, dall’acconciatura alla punta della scarpa. Tua figlia è la tua proiezione nel mondo e visto che tu pretendi la perfezione da te stessa, vuoi che anche lei lo sia altrettanto. Davvero ammirevole, ma ogni tanto qualche ciocca fuori posto può essere liberatoria sai?

I. MAMMA BALLERINA: Anni e anni di danza o di sport ti hanno reso una perfetta esecutrice di chignon! La tua precisione nell’acconciare i capelli in questo modo è pazzesca e ti viene assolutamente naturale, complimenti!

L. MAMMA “W LA SEMPLICITA’!”: Per te “Less is more” e la semplicità vince su tutto. Dunque per la tua bimba una coda di cavallo e via, tutti a scuola.

M. MAMMA ARTISTA: La tua creatività emerge in ogni dettaglio della tua vita, anche nelle acconciature di tua figlia. Un po’ coda un po’ chignon, questa pettinatura è davvero un disastro, ma è originale e fa sentire la tua piccola speciale.

N. MAMMA SELVAGGIA: Wild is the way. Acconciatura questa sconosciuta, tu preferisci lasciare i capelli della tua bimba esattamente così come sono.

 

Impostazioni privacy