Test Acconciatura: dimmi come pettini tua figlia, ti dirò chi sei

Coda, chignon, treccia o sciolto ribelle.

Forse non lo sai, ma come pettini tua figlia dice molto di te. Non ci credi? Il sito nickmom.com ci svela i piccoli grandi segnali che mandiamo nel mondo attraverso la capigliatura delle nostre bimbe. acconciature

Scegli la pettinatura che più spesso fai a tua figlia, ti dirò chi sei.

A. MAMMA FASHIONISTA: Per te l’acconciatura è una vera e propria questione di stile. Non sia mai che tua figlia non sfoggi pettinature all’ultima moda e look da passerella! E’ bene iniziare sin da piccoli a dare un’impronta glamour ad outfit e beauty.

B. HIPSTER INSIDE: Sei modaiola, ma strizzi l’occhio agli hipster ed al glamour “alternativo”. Una coda con treccia perchè tua figlia sia alla moda, ma casual e mai banale.

C. MAMMA ON THE ROAD: La pettinatura è questione di tempo e tu ne hai molto poco, perchè sei sempre in ritardo! Non rinunci però ad un piccolo tocco di stile ed ecco dunque comparire sulla frangetta di tua figlia una romantica mollettina..veloce da mettere!

D. MAMMA RETRO:  Da piccola guardavi Pippi Calzelunghe e questo ha inesorabilmente segnato la tua visione dell’infanzia. Le bimbe indossano le trecce, questo per te è un must. Ecco dunque comparire sulla testa di tua figlia codini e treccine, per un perfetto baby style.

E. MAMMA KISS ME LICIA: Romanticona! Per te basta questa parola, non c’è altra descrizione.

F. EIGHTIES ALWAYS ON MY MIND: Se potessi decidere tu riporteresti in auge gli anni’80. Capigliature cotonate, fascette, gonne larghe, anfibi e make up dai colori vivaci..quanto ti manca l’eighties style? Ricorda però, tua figlia è nata nel 2000 o giù di lì, quindi lascia che sia figlia dei suoi anni.

Impostazioni privacy