L’onore e il rispetto 5, i grandi assenti e le prime foto rubate al set

La fiction “L’onore e il rispetto” si è appena conclusa, ma la quinta stagione è già in cantiere. Gabriel Garko infatti si trova già sul set per girare. Se la presenza di Garko è data per certa, una grande assenza caratterizzerà la nuova serie, Laura Torrisi abbandona il cast. L’addio di Carmela è sicuro.

evidenza on

Laura ha reso pubblica la sua decisione su Facebook e ne ha spiegato il perchè, ricevendo tanti messaggi di affetto dai fans.

“L’onore e il rispetto 5”, Laura Torrisi non ci sarà

Laura Torrisi ha detto addio ad una esperienza che le ha donato tanto e ha spiegato la sua decisione con queste parole:

Lascio con dispiacere questo ruolo. Carmela fa parte di me, le sono molto affezionata, sono cresciuta con questo personaggio e spero che abbia lasciato anche in voi grandi emozioni. Ci saranno altre occasioni per emozionarci insieme, intanto ringrazio la Ares film e Mediaset per avermi dato la bellissima occasione di interpretare questo ruolo e tutti quanti voi per avermi sostenuta e seguita in questi anni! Vi abbraccio virtualmente, per l’ultima volta nelle vesti di Carmela

Gabriel Garko sul set della nuova serie che sarà ambientata nella Roma degli anni ’70

Una atmosfera da “Romanzo Criminale” sarà quella che accoglierà gli spettatori della quinta stagione dell’ “Onore e il rispetto”.

Da alcune indiscrezioni infatti la storia sarà ambientata nella Roma degli anni ’70. Gabriel Garko sta già girando nel nuovo set e chedonna.it vi regala le prime immagini che lo vedono nudo e incatenato, rubate sul set da  Sorrisi e Canzoni!

foto set

 

Impostazioni privacy