Test: dimmi che forma del viso hai, ti dirò chi sei

formaviso

1 Diamante (Taylor Swift): Determinati, volitici, sicuri di sè. Le persone che hanno questa forma del volto sono caratterizzati da “certezza di intenti e obiettivi molto definiti”. Sanno bene ciò che voglio e lavorano senza sosta pur di ottenerlo.

2 Ovale (Beyoncé): Precisi, puntuali, pragmatici. Le persone che hanno questa forma del volto sono caratterizzate da spiccate doti pratiche ed una grandissima affidabilità. Ottimi amici, sanno dare il consiglio giusto al momento giusto.

3 Triangolo (Kelly Osbourne): Estrosi, creativi, comunicativi. Le persone che hanno questa forma del volto hanno una spiccatissima sensibilità che si esprime attraverso l’arte e la comunicazione.

4 Quadrato (Mena Suvari): Razionali, concrete, riflessive. Le persone che hanno questa forma del volto hanno “prevalentemente una propensione all’analisi. Sono riflessive e instancabili”.

5 Cuore (Reese Witherspoon): Forti, testardi, sicuri di sè. Le persone che hanno questa forma del viso sono piene di energia e di buona volontà e lottano quotidianamente per costruire il proprio futuro come lo desiderano.

6 Rettangolo (Lucy Liu): Introversi, silenziosi, riflessivi. Le persone che hanno questa forma del viso amano ascoltare più che parlare ed in questo modo imparano a conoscere gli altri ed a capirli. Per questo motivo sanno essere ottimi e fedeli amici.

Impostazioni privacy