Kanya Sesser: una modella come non ne avete mai viste

0
2

Una storia incredibile quella di Kanya, una modella thailandese tra le più pagate che ha però una particolarità davvero eccezionale e che la rende ancora più spettacolare proprio considerando il mestiere che fa.

Sì perchè Kanya è nata senza qualcosa che per tutti noi è più che fondamentale: le gambe!

Questa è la sua storia.

Sesser modella1

Una vita davvero spettacolare

Kanya Sesser, questo il nome della bellissima protagonista di questa che a tutti gli effetti può considerarsi una favola, è stata trovata 23 anni fa sui gradini di un tempio buddhista in Thailandia.

Probabilmente abbandonata dai suoi genitori a causa della sua malformazione congenita che l’ha fatta nascere senza entrambe le gambe, è stata trovata dai monaci i quali l’hanno affidata ad un istituto. Fortunatamente per Kanya una coppia statunitense, in visita sul posto qualche anno più tardi, l’ha notata ed ha deciso di adottarla.

Da allora la sua vita si è letteralmente trasformata così come la sua bellezza la quale, già all’età di 15 anni, nonostante il suo handicap le ha consentito di diventare una delle più giovani modelle di abbigliamento sportivo e lingerie.

Oggi, all’età di 23 anni, è diventata non solo una delle modelle più pagate ed apprezzate (tanto da riuscire a guadagnare in alcune campagne anche 1000 dollari al giorno) ma anche un’appassionata di sport decisamente particolari per le sue condizioni. Ama infatti lo skateboard, lo sci ed il surf.

Un esempio eccezionale il suo con il quale ha potuto dimostrare che nessun obiettivo è negato a chi ha la forza di volontà necessaria a poterlo raggiungere. Questo anche quando non solo il destino, ma anche la natura ci sembra avversa.

Brava Kanya, continua così.