Previsioni meteo dalla Russia: in Siria tempo ideale per bombardare (video)

0
3

Incredibili previsioni meteo dalla Russia. Ve le racconta CheDonna.it per la sezione attualità.

(screenshot)
(screenshot)

Un buona visibilità meteo è importante per andare sciare e indispensabile per la navigazione, ma che fosse anche la condizone ideale per bombardare non ce lo saremmo mai aspettato. Sicuramente è così per i militari, ma che venisse addiritura annunciato nelle previsioni del tempo alla tv russa è impressionante e oltremodo cinico.

E’ quello che è accaduto ieri durante il programma meteo del canale televisivo Rossiya 24. La presentatrice, una bella donna bionda con un vestito rosso, ha detto con nonchalance che la Russia ha scelto un periodo ideale per bombardare la Siria, a ottobre infatti le condizioni meteo sono buone, con piogge scarse, temperature non eccessivamente alte, massimo 35 gradi, e di conseguenza buona visibilità. Anche la velocità del vento, poi, è piuttosto bassa… sia mai che interferisca nel volo dei cacciabombardieri!

Il canale Rossiya 24 non è nuovo a uscite del genere, già qualche mese fa, durante le previsioni meteo sulla città di Debaltsevo, in Ucraina, dove erano in corso i combattimenti tra le truppe governative e i separatisti filorussi, furono sottlineate le ottime condizioni meteorologiche per lo svolgimento delle operazioni militari.

Ecco il video con le previsioni meteo (in russo)