Bridget Jones 3, iniziate le riprese

Da tempo si parlava di un ipotetico terzo capitolo delle avventure di Bridget Jones e finalmente l’ipotesi si è trasformata in realtà e le riprese sono iniziate.

collage bridg

Si intitolerà Bridget Jones’s baby e il diario rosso in pelle verrà sostituito da un tecnologico tablet, naturalmente con la cover rossa, come appare nella prima locandina ufficiale diffusa dalla Universal.

Bridget Jones diventa mamma

Protagonista del terzo capitolo ovviamente la bellissima Renée Zellweger, che in questa avventura diventerà mamma.

Una Bridget al passo con i tempi ma in cui vive la bionda pasticciona e innamorata con accanto il suo Mark Darcy , interpretato ancora da Colin Firth.

Grande assente in questa terza puntata sarà Hugh Grant, a cui non è piaciuta la sceneggiatura. Battesimo di fuoco invece per il nuovo arrivato nel cast, il bellissimo Patrick Dempsey che dopo essere stato eliminato dal suo ruolo di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy rientra nel cuore delle sue fan proprio con Bridget Jones. Il suo ruolo ancora non è stato reso ufficiale ma la regista Sharon Maguire, che ha diretto il primo film, saprà esaltare al meglio tutte le qualità di questo grande attore.

La trama per ora è top secret, anche se ovviamente ruoterà tutta attorno alla maternità di Bridget. Il film uscirà nelle sale a novembre del 2016.

 

Impostazioni privacy