Meteo di domani, martedì 6 ottobre

0
5

Che tempo ci attende in questo martedì? Il meteo ci aiuta a scoprirlo nel dettaglio.

meteo

CheDonna.it vi propone infatti, come sempre, le previsioni zona per zona così da esser preparate a qualsiasi evenienza. Pronte a incrociare le dita?

Che tempo farà domani?

Nord
Tempo di nuovo in peggioramento con nubi e locali piogge dapprima su Ovest Alpi, Liguria, nord dorsale e Romagna in intensificazione ed estensione entro fine giornata a tutto il Settentrione. Fenomeni localmente anche a carattere di rovescio o temporale dalla serata. Temperature in lieve flessione, massime tra 17 e 21°C. Venti fino a moderati da E-ENE. Mari poco mossi o mosso il Ligure.

Centro
Ancora spiccata variabilità sulle peninsulari con cieli da irregolarmente nuvolosi a molto nuvolosi, specie tra Toscana e Marche, con piogge sparse inizialmente tra medio-alta Toscana, dorsale e Adriatiche. In serata peggiora ulteriormente con fenomeni anche su restanti peninsulari e interne sarde. Temperature in lieve ascesa, massime tra 20 e 25°C. Venti modera-ti tra SO e SE, mari sino a mossi.

Sud
Variabilità ma senza precipitazioni degne di nota. In nubi in ulteriore aumento, però, dalla serata sulle Tirreniche con piogge sparse in arrivo su Campania, Calabria occidentale, Stretto e bassa Sicilia. Temperature in ascesa, massime tra 24 e 29°C. Venti moderati da Sud Ovest, da NO sullo Ionio, da SE in Adriatico. Mari tendenti a mossi, molto mossi i Canali.

Fonte: www.3bmeteo.com