Anticipazioni Uomini e Donne di lunedì 5 ottobre

0
1

Oggi pomeriggio andrà in onda la nuova puntata di Uomini e Donne. La programmazione non è stata ancora ufficializzata ma, sicuramente andrà in onda una nuova puntata del trono over. La scorsa settimana infatti abbiamo lasciato le dame e i cavalieri, nel bel mezzo di una discussione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

uominiedonne

L’uomo infatti nega di aver telefonato a Gemma, mentre lei fa vedere alla redazione il suo cellulare, dove appare una chiamata ricevuta da un numero fisso di Torino. Gemma inoltre si sfoga con lo staff della redazione perchè non sopporta più di essere presa in giro da Tina Cipollari e Gianni Sperti. Chedonna.it vi svela tutti i particolari di questa discussa faccenda.

Svelato il mittente della chiamata misteriosa sul telefono di Gemma

Giorgio entra in studio e Gemma palesa il bisogno di chiarire tutta la faccenda della telefonata. Lei è convinta che a chiamarla sia stato proprio lui.

La redazione manda in onda la foto della schermata del telefono di Gemma e tra le chiamate ricevute effettivamente è presente un numero di Torino ma Giorgio svela in diretta che non appartiene a lui.

A questo punto Giorgio propone di chiamare il numero di telefono “incriminato” e Tina si offre di farlo in diretta.

A rispondere è la mamma di Daniele, un ragazzo che lavora con Gemma. La dama si mostra sorpresa e dice di essere in buona fede, ma in molti non  le credono. Ester, la invita a lasciar vivere Giorgio!

Dopo aver chiarito la questione “telefonata” l’attenzione si sposta sull’uscita tra Giorgio ed Anna, i due infatti si sono visti per una cena e il dopo cena sembra sia stato coronato di romantici baci.

Arrivano delle nuove pretendenti per Giorgio, Juna, Debora, Antonella, Flavia e Massimiliana ma lui le rimanda gentilmente a casa.

Chissà quali altre sorprese faranno da cornice agli intrecci di seduzione tra le dame e i cavalieri! L’appuntamento è alle 14,25 su canale cinque.