La Barbie giramondo che fa impazzire Instagram

Si chiama Sociality Barbie sta facendo impazzire Instagram. La notizia da CheDonna.it per la sezione attualità.

Sociality Barbie (Instagram)
Sociality Barbie (Instagram)

Si possono vedere su Instagram le sue foto in riva al lago, tra le foglie del bosco, davanti alle onde dell’oceano in burrasca, con lo zaino in spalla, o sdraiata comodamnte su un’amaca. Non stiamo parlando di una blogger di viaggi, pronta a darci gli ultimi consigli sulle mete più cool o su quello che è al momento è più trendy, ma di una Barbie. Esatto la famosissima bambola inventata dalla Mattel, la compagna di generazioni di bambine. Solo che si tratta di una Barbie ben precisa, con capelli bruni e occhiali dalla montatura nera spessa, una Barbie un po’ hipster. Talmente hipster da avere oltre 1 milione e 300mila seguaci su Instagram!

Si puo? Si può se la Barbie in questione è immortalata in fotografie curatissime con paesaggi incantevoli sullo sofndo. Soprattutto se la Barbie prende in giro tutti quei blogger e hipster dispensatori di consigli e massime filosofiche sulla vita, che amano tanto essereci sempre, sempre connessi, mostrando al mondo tutto quello che fanno e dove vanno e quanto è bellla ed entusiasmente la loro vita.

Sociality Barbie è il nome della bambola mora, sempre impeccabile e vestita alla moda che ci accompagna in luoghi sempre diversi, che sia la cima di una montagna, dove lei sale all’alba con tanto di moka e fornelletto al seguito per prepararsi il caffè, oppure il salotto di casa dove sosrseggiare una tisana in attesa del prossimo elettrizzante viaggio! Ormai in tantissimi tra gli utenti di Instagram sono stati stregati dalla Sociality Barbie e non possono più fare a meno di seguirla!

Geniale l’idea della fotografa americana che ha creato il personaggio e ha aperto l’account. Mentre di Sociality Barbie sappiamo tutto, la sua creatrice rimane nell’anonimato, di lei si sa solo che è di Portland, in Oregon. Molto furbamente lei si sta godendo un successo planetario, senza mettere in piazza la propria vita personale. Chiamala scema!

L’account di Sociality Barbie su Instagram: @socalitybarbie

Di seguito vi mostriamo alcune foto dal suo profilo.

Impostazioni privacy