Silvio Berlusconi: un regalo a 5 stelle per Francesca Pascale

C’è chi dice che sia per concentrarsi meglio sul “ritorno in campo” e chi sostiene semplicemente che la convivenza fosse oramai impossibile. Quel che appare certamente vero è che, quando si parla di Silvio Berlusconi anche le separazioni diventano improvvisamente faraoniche.

Schermata 2015-10-02 alle 09.41.12

Come dimenticare il mantenimento a dir poco pantagruelico toccato alla sua ex moglie, Veronica Lario? Eroina di tutte le donne divorziate, la signora se ne andò da Arcore con un milione e 400 mila euro al mese, cifra che l’ex marito elargì più che volentieri pur di voltare pagina. 

E adesso? Già pare che Silvio sia nuovamente caduto nel vortice delle separazione ad alto costo.

Silvio Berlusconi e la villa per Francesca

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi giurano che tra loro le cose vadano a gonfie vele. Nessuna crisi all’orizzonte, anche se la signorina si appresta a fare le valigie.

Già, avete capito bene. Silvio e Francesca vivranno in case separate. Pare che intorno al periodo del suo settantanovesimo compleanno, Silvio abbia fatto un “regalino” a Francesca: una villa in Brianza, a Casatenovo, una frazione di Rogoredo, non molto distante da Arcore. Villa Gambelli, questo il nome della residenza, ospiterà Francesca e Dudù a breve, non appena finiti i lavori ordinati dal Presidente.

A quanto pare Silvio Berlusconi ha deciso che un po’ di sana distanza gioverà alla coppia e anche alla sua personale vita politica: tante energie per il “ritorno in campo” mal si conciliano con una vita a due che tutti descrivono come costellata di qualche scenata di troppo e l’acquisizione di una residenza principesca ha certo facilitato per Francesca l’accettazione dei fatti.

Felici dunque ma separati: questo il motto da seguire per Francesca e il suo amato.

Impostazioni privacy