Netflix arriva in Italia a ottobre

Il pubblico italiano è pronto ad accogliere Netflix, il servizio tv di streaming a pagamento popolarisimo negli Usa. La notizia da CheDonna.it per la sezione attualità.

netflix-logC’è curiosità e interesse per lo sbarco di Netflix in Italia, la tv via streaming che negli Stati Uniti è molto popolare per le serie e i film trasmessi. L’arrivo nel nostro Paese era stato già annunciato da qualche mese, ora c’è la conferma con la comunicazione della data ufficiale: il 22 ottobre.

L’annuncio è stato dato dall’account Twitter ufficiale di Netflix dove i gestori hanno iniziato a ostare informazioni sull’arrivodi Netflix in Italia e a rispondere alle domande degli utenti e futuri abbonati.

L’abbonamento prevede tre fasce di prezzo a partire da un costo di 7,99 euro al mese. Gli abbonato potranno vedere in streaming serie tv originali, film, documentari e altri programmi. Il primo mese di abbonamento verrà offerto gratuitamente in prova. Le altre fasce di prezzo dell’abbonamento sono a 9,99 e a 11,99 euro al mese.

I programmi di Netflix potranno essere visti su computer, smart tv, tablet, smartphone e su molte console per videogiochi come PlayStation, Xbox, Wii e Nintendo 3DS.

Impostazioni privacy