Home Meteo

Meteo di domani, sabato 3 ottobre

CONDIVIDI

Eccoci, anche oggi, al quotidiano appuntamento di CheDonna.it con le previsioni del tempo. Vuoi sapere se sole o pioggia ti accompagneranno in questo weekend? Continua a leggere dopo al foto.

meteo

Il meteo è pronto a svelare a tutte le zone dello Stivale cosa le attende per la giornata di domani. Incrocia le dita allora e inizia a leggere!

Che tempo farà domani?

Nord
Ancora molte nubi su Nordovest, a ridosso dei rilievi e sulle alte pianure, con piogge sparse in attenuazione serale al Nordest; schiarite in Romagna. Qualche fenomeno anche tra centro ovest Valpadana e Liguria; peggiora poi a fine giornata al Nordovest. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 17 e 21°C. Venti deboli meridionali in rinforzo da fine giornata. Mari tendenti a mossi.

Centro
Residua variabilità al mattino con ultimi fenomeni sull’alta Toscana, tendenza a miglioramento con ampie schiarite, eccetto che sull’alta Toscana dove torna a peggiorare la notte. Ritorno a tempo soleggiato anche sulla Sardegna, salvo strati a fine giornata. Temperature in rialzo, massime tra 19 e 24°C. Venti deboli o moderati meridionali. Mari generalmente mossi.

Sud
Tempo ancora instabile tra Stretto, Calabria, Cilento e parte di Basilicata e Puglia ma con fenomeni in graduale assorbimento da Ovest con ampie schiarite. Da poco a parzialmente nuvoloso altrove. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 22 e 26°C. Venti deboli o moderati meridionali, specie su basso Adriatico e Ionio e Canali. Mari generalmente mossi o molto mossi i Canali.

Fonte: www.3bmeteo.com