Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 1 ottobre

CONDIVIDI

Come inizierà questo mese di ottobre? Il meteo vi aiuta a scoprire se, almeno dal punto di vista del tempo, il nuovo mese partirà con il piede giusto.

meteo

Ecco infantile previsioni zona per zona che, come ogni giorno, CheDonna.it vi invita a consultare per capire quanto vi attende nell’immediato futuro.

Incrociate le dita dunque e… buona lettura!

Che tempo farà domani?

Nord
Irregolarmente nuvoloso tra Nordovest e Valpadana centrale con qualche fenomeno su Ovest Alpi, nevoso sin verso i 1400-1500m; soleggiato altrove. Dalla sera aumento della nuvolosità da Sud con piogge in arrivo tra Liguria e Piemonte. Temperature senza variazioni, massime tra 17 e 21°C. Venti fino a tesi nord orientali. Mari molto mossi o agitato il Ligure largo.

Centro
Maltempo sulla Sardegna, specie occidentale; nubi in aumento sulle regioni peninsulari con locali piogge o pioviggini in locale intensificazione a fine giornata tra Lazio e Abruzzo. Temperature in calo, massime tra 15 e 20°C. Venti tesi nord orientali, ciclonici attorno alla Sardegna. Mari molto mossi, agitato il Mare di Sardegna.

Sud
Forte maltempo sulla Sicilia, con piogge e temporali diffusi, anche a carattere di nubifragio. Avvio discreto sulle regioni peninsulari, ma peggiora entro sera, con fenomeni in graduale estensione da Ovest verso Est su Tirreniche e dorsale. Temperature in calo, massime tra 19 e 24°C. Venti moderati sud-orientali. Mari da mossi a molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com