Leland Shoemake, 6 anni, lascia una dolce lettera di addio ai genitori

Leland Shoemake aveva solo 6 anni.

Bimbo14
Leland era un bimbo di Pike County (Georgia), un bimbo coraggioso che ha combattuto contro la encefalite amebica granulomatosa, una rara infezione del cervello che lo affliggeva, e purtroppo ha perso.

Questa triste storia sembra simile a tante altre purtroppo, eppure Leland ha fatto qualcosa di molto speciale per i suoi genitori. Quando sono tornati a casa infatti, Amber e Tim hanno trovato sul tavolo del salotto un bigliettino di addio scritto e disegnato dal figlio.

“Sempre con voi! Grazie, mamma e papà. Vi voglio bene”

leland

 

“Avrebbe potuto fare grandi cose in questo mondo – ha commentato mamma Amber – Nessuno dovrebbe mai seppellire un bambino. Ho sempre detto che speravo di morire io per prima: non credo di essere abbastanza forte per gestire una cosa del genere. Ancora non mi sembra vero. Quando Tim è venuto a casa a scegliere i vestiti con cui doveva essere seppellito, abbiamo trovato questo foglio sul tavolo del salotto. Non abbiamo idea di quando l’abbia scritto, ma si può dire che sia sempre stato un bambino speciale. Ti amerò per sempre Leland. Dormi bene e non lasciare che le cimici ti mordano”.

Piccolo dolce Leland, riposa in pace.

Impostazioni privacy