Pechino Express, tutti nudi nel deserto, ma Paola Barale non ci sta

Ieri sera è andata in onda su Rai due la quinta ed emozionante puntata di Pechino Express. Il gioco comincia a farsi duro e infatti proprio l’abbandono da parte di un concorrente apre la puntata. Luca Tommassini non ce la fa è lascia la compagna “artista” Paola Barale.

pechino evidenza

 

Un nuovo concorrente arriverà a viaggiare accanto ad una donna che dimostra ogni giorno di più la sua grande personalità e tenacia.

Ultima tappa, tutti nudi nel deserto peruviano

Una corsa di nudo integrale era la prova da affrontare per raggiungere l’ultima tappa. Nessun problema a mostrare la sua bellezza naturale per Naike Rivelli che afferma: “Il fatto che la Rai mi chieda di spogliarmi, quando tutti mi criticano quando lo faccio, è una vera goduria“.

Tutti i concorrenti accettano di correre nudi tra le dune, tranne Paola Barale che per questo viene penalizzata con 10 minuti di ritardo.

La tappa è stata baciata dalla fortuna per la coppia dei Fratelli, formata da Andrea Fachinetti e Naike Rivelli che a rischio eliminazione sono stati salvati dalla busta nera, che ha svelato l’identità “non eliminatoria” della puntata.

Una puntata quella di ieri sera ricca di emozioni e colpi di scena, come l’abbandono improvviso da parte di Luca Tommassini per l’infortunio alla caviglia che lo ha fatto soffrire sin dalle prime puntate del reality.

Paola Barale resta sola, ma per poco perchè Costantino Della Gherardesca parla dell’arrivo di un nuovo compagno, anzi del ritorno di un amore e in molti pensano in Gianni Sperti o Raz Degan.

Il web ha sperato  in un ritorno di fiamma,  ma arriva con una rosa in mano Piero Filoni, un cantante nomade che gira il mondo in camper.

La puntata però subirà un repentino rimescolamento di carte e le coppie si trasformeranno in trio. Il destino è stato benevolo con Andrea Fachinetti che si ritrova in gruppo con la professoressa Laura Forgia, la biondina con cui sembra avere molta intesa.

Impostazioni privacy