La figlia di Kurt Cobain ha sposato un sosia del padre

La giovane figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, Frances ha sposato in segreto il fidanzato Isaiah Silva, leader della rock band The Eeries. La cosa che sconvolge guardando le foto della giovane coppia, l’impressionante somiglianza di Isaiah con il suocero Kurt.

collage court

Il primo amore di una figlia è sempre il padre, ma Frances ha davvero esagerato sposando il sosia del suo. Difficile infatti distinguere la prima coppia, quella formata dai genitori, da quella formata da lei e il marito.

Frances Bean Cobain si è sposata

Frances e Isaiah hanno deciso di sposarsi in modo privato e senza coinvolgere le famiglie. Anche Courtney Love mamma di Frances, ha saputo della loro unione a cerimonia avvenuta.

Tra madre e figlia pare ci sia un rapporto meraviglioso e nel giorno del compleanno di Frances, Courtney ha postato una meravigliosa foto di lei, Kurt e la piccola Frances, accompagnata con una frase piena di amore e rammarico:

 

Mi sento così triste. La nostra bambina è cresciuta ormai. Gesù Kurt, guarda il suo viso, che diavolo ti è passato per la mente..!?!? Mi manchi, manchi a tutti noi“.

Davvero incredibile come la mente di una vada alla ricerca delle proprie  radici e ritrovi casa in un volto familiare, quello del padre!

Impostazioni privacy