Mariano Di Vaio fashion blogger, si è sposato! Ecco chi è la fortunata

Milioni di cuori spezzati hanno assistito inermi al matrimonio del bellissimo Mariano Di Vaio, il fashion blogger che conta più di 4 milioni di followers. Il bel modello è convolato a nozze con la sua fidanzata Eleonora Brunacci, ieri in quel di Perugia, la sua città natale.

mariano collage

 

Amici, parenti e tante foto per il matrimonio più social dell’anno. Chedonna.it vi svela tutti i particolari che hanno reso questa cerimonia degna delle migliori favole.

Matrimonio da favola per Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci

Le nozze sono state celebrate nel castello di Procopio a Perugia. Lui in Carlo Pignatelli e lei in un meraviglioso abito dalla linea romantica e con le spalle avvolte in un gioco di pizzo e trasparenze di Alessandra Rinaudo per Nicole Spose.

Le fedi che hanno sigillato per sempre il loro amore sono una creazione Damiani. Location e abiti hanno creato l’atmosfera giusta per far vivere una favola agli sposi e ai loro invitati, ma la dedica che Mariano ha voluto rivolgere alla sua Eleonora ha rappresentato la vera ciliegina sulla torta:

                         “Sei la cosa più bella che potessi desiderare”.

Mariano ed Eleonora sono apparsi raggianti ed innamorati durante la celebrazione del loro matrimonio, ma la coppia è da sempre molto innamorata come testimoniano queste escluive foto che li  ritraggono assieme nella vita di tutti i giorni tra i fashion blog e momenti vissuti intensamente.

Impostazioni privacy