Incidente stradale per Kate, ex ragazza di Marco Simoncelli

La ex ragazza del compianto motociclista Marco Somoncelli, Kate Fretti, è stata coinvolta in un brutto incidente stradale. La notizia da CheDonna.it per la sezione attualità.

Kate Fretti e Marco Simoncelli (Foto web)
Kate Fretti e Marco Simoncelli (Foto web)

La bella Kate Fretti, che è stata la fidanzata di Marco Simoncelli fino alla tragica morte di quest’ultimo durante una gara del MotoGp nel circuito di Sepang, in Malesia, il 23 ottobre del 2011, è rimasta vittima di un incidente stradale la sera di sabato scorso, 26 settembre, a Rimini. La ragazza era a bordo di uno scooter guidato dal nuovo compagno, quando per cause ancora in corso di accertamento i due si sono scontrati con un’automobile che procedeva nel loro stesso senso di marcia. La notizia è stata riportata dai media locali e rilanciata dagli altri siti di news.

Ad avere la peggio sono stati i due giovani, che nell’impato dello scooter con l’auto sono finiti a terra. Il compagno di Kate non ha riportato serie conseguenze, mentre la ragazza ha subito di verse contusioni e fratture e per lei è stato necessario l’intervento del 118.

In ospedale a Rimini, a Kate sono stati riscontrati un trauma facciale, uno pneumotorace, una frattura alla gamba sinistra, a tibia e perone, e diverse contusioni. La ragazza è ricoverata nel reparto di ortopedia, dove per fortuna non è in prognosi riservata, quindi non in pericolo di vita. Le tac a cui è stata sottoposta hanno dato esito negativo.

Kate Fretti, dopo la morte di Marco Simoncelli, ha un nuovo compagno dal 2013. Ciò nonostante è sempre rimasta legata alla famiglia del Sic ed è attiva nella Fondazione Simoncelli, aperta dai familiari dopo la sua tragica scomparsa.

Impostazioni privacy