Home Gossip

GF: Francesca Fioretti è in dolce attesa

CONDIVIDI

La ex concorrente del Grande Fratello Francesca Fioretti è in dolce attesa. Tutti i particolari da CheDonna.it per la sezione gossip.

Francesca Fioretti
Francesca Fioretti

Tra tanti annunci di gravidanze, da Elena Santarelli a Ilary Blasi, arriva anche quello di Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello e modella. A dare la notizia, anche in questo caso, è la diretta interessata, che ha scelto un’intervista al settimanale Vanaity Fair per farlo.

Francesca Fioretti aspetta un figlio dal fidanzato Davide Astori, calciatore della Fiorentina e della Nazionale. La modella, che ha partecipato all’edizione numero 9 del Grande Fratello, è stata fidanzata a lungo con Ferdi Berisa, il vincitore di quell’edizione del reality show. La loro storia d’amore, nata all’interno della “casa”, è però finita pochi mesi dopo che i due erano tornati alla vita reale. Fioretti ha fatto parlare di sé anche per un flirt con Fabrizio Corona, dopo la fine della storia di quest’ultimo con Belen Rodriguez. La modella ha anche prestato il suo corpo e il suo volto ad un calendario.

Nell’intrevista a Vanity Fair ha dichiarato:

“È in arrivo in casa un nuovo inquilino. Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina e noi siamo felicissimi. È il coronamento di un amore iniziato due anni fa, al compleanno di un amico comune: io ero appena stata in Vietnam e Davide, appassionato di viaggi, ha preso la palla al balzo facendomi domande sui luoghi che avevo visitato. Dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci e adesso eccoci qui, in attesa del primo figlio. Se abbiamo già in testa un nome? No, ma su alcuni è già guerra aperta. Cercherò di prendermi tutto tempo che mi serve. Io mi reputo una persona un po’ all’antica, molto attaccata alla famiglia. Certo, è importante il lavoro e ci tengo tanto alla mia indipendenza, ma col figlio si crea un legame talmente profondo da relegare tutto il resto in secondo piano. Voglio crescerlo io e ce la metterò tutta, non ho alcuna intenzione di lasciarlo con una tata per giornate intere”.