Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco contro tutti

CONDIVIDI

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata da poche settimane eppure gli animi sono già molto caldi.

Gianmarco-Valenza-sul-trono-di-uomini-e-donne-744x445

L’atmosfera in studio, durante le ultime riprese, è stata infatti veramente tesa. Gianmarco in particolare è sembrato essere molto inquieto e pronto a dire la sua a chiunque gli intralci il cammino. 

“Nemico n.1 ” al momento per il tronista è Tina. Durante l’ultima esterna Gianmarco ha regalato a Veronica un palloncino a forma di gallina ed i due l’hanno chiamato proprio “Tina”. Pronta è stata la reazione dell’opinionista che indignata dal riferimento si è scagliata duramente contro tronista e corteggiatrice. Gianmarco ha risposto altrettanto duramente e lo scontro è stato tanto intenso che Tina ha deciso di abbandonare lo studio. Gianmarco ha giustificato il proprio comportamento dicendo di voler proteggere le corteggiatrici e non volere altre interferenze, ma il suo atteggiamento non è piaciuto e ha destato le critiche di Amedeo e Jack.

VIDEO NEWSLETTER

Gli scontri non sono però finiti per Gianmarco! Infatti il tronista è stato attaccato prima da Laura che si è indispettita di non essere stata scelta per passare del tempo in più con lui (Gianmarco ha infatti scelto di trascorrere un’esterna in più con Veronica) e poi da Amedeo che si è arrabbiato per i commenti pungenti espressi su di lui da Gianmarco e Laura durante l’esterna.

Tina, Jack, Laura ed Amedeo… Gianmarco contro tutti!