Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 28 settembre

CONDIVIDI

Previsione meteo dettagliatissime, con specifiche istruzioni per ciascuna area della Penisola, vi attendono dopo l’immagine. Non perdetele!

meteo

CheDonna.it vi accompagna infatti come sempre verso il nuovo giorno grazie ad un attento occhio al cielo. Scopri se sole o nuvole segneranno questo lunedì scorrendo fino alla zona che più ti interessa.

Che tempo farà domani?

Nord
Molte nubi tra Piemonte, Val d’Aosta e alta Lombardia, a tratti compatte a ridosso dei rilievi e associate a locali deboli fenomeni. Maggiori spazi soleggiati al Nord Est e Liguria, specie durante le ore pomeridiane. Temperature in ulteriore lieve calo, massime tra 17 e 21°C. Venti moderati orientali o da NE in Liguria, mari fino a mossi.

VIDEO NEWSLETTER

Centro
Nuvolosità frequente e con qualche debole pioggia sulla parte adriatica, specie nella prima parte del giorno. Variabile con qualche piovasco sulla Sardegna orientale, più soleggiato su coste sarde occidentali e sui settori tirrenici. Temperature in lieve calo, massime tra 18 e 23°C. Venti moderati o tesi dai quadranti nord-orientali, mari mossi, molto mosso l’Adriatico.

Sud
Tempo variabile con qualche acquazzone sparso lungo la dorsale, in Calabria, e, in modo più diffuso in Sicilia. Aperture, anche ampie, lungo le coste di Campania e Puglia. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 19 e 23°C. Venti moderati tra Nord e Nord Est, mari generalmente mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com