Home Meteo

Meteo di domani, domenica 27 settembre

CONDIVIDI

Nella tua città regnerà il sole o vinceranno le nuvole? Scopri cosa il cielo ha in serbo per te domani grazie alle previsioni meteo.

meteo

Zona per zona, CheDonna.it ti dice cosa accadrà dal punto di vista meteorologico. incrocia le dita allora e… inizia a leggere!

Previsioni del tempo di domani

Nord
Nubi irregolari tra Valpadana, Alpi e Prealpi centro-occidentali associate a qualche isolato piovasco a ridosso dei rilievi; ampi spazi soleggiati in Liguria e nel corso del giorno anche su coste venete e Alpi orientali. Temperature in diminuzione, massime tra 19 e 24°C. Venti moderati-tesi nordorientali. Molto mosso l’Adriatico, mosso il Ligure.

Centro
Bel tempo prevalente, ma con nuvolosità sparsa sul comparto adriatico e la Sardegna, a tratti irregolare, con piovaschi in giornata sul settore meridionale dell’Isola, e tra sera e notte anche tra Marche ed Abruzzo. Temperature invariate, massime tra 20 e 25°C, anche superiori sulle coste tirreniche. Venti moderati nordorientali. Mari mossi o molto mossi, moto ondoso in aumento.

Sud
Tempo un po’ instabile tra Sicilia, Calabria e Salento, con sviluppo di acquazzoni, anche frequenti lungo i settori tirrenici siciliani e l’area dello Stretto. Più soleggiato in Campania. Temperature senza variazioni di rilievo, massime tra 20 e 24°C. Venti moderati da NE, in nuovo rinforzo serale su Adriatico e Ionio. Mari mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com