Home Oroscopo Venerdì 25 settembre, segno per segno

Venerdì 25 settembre, segno per segno

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Mattinata irritante, qualcosa di insolito vi agita oltre misura. In serata grazie al partner e agli amici la tensione cede il passo all’allegria. Contrattempi in casa e sul lavoro da affrontare con energia, invece di gettare la spugna prima di combattere.
Lavoro. Ne vedrete delle belle nella professione, specie se siete alle prese con un capo autoritario che non ammette distrazioni e strappi alle regole.
Amore. Potrete trovare conforto nel vostro rapporto, specie se riuscirete a rilassarvi e abbandonarvi alle bollenti coccole del partner. Sorprese per i single.
Salute. Anche se il portafogli potrà risentirne, per sciogliere i “blocchi” fisici e mentali un bel massaggio ayurvedico sarebbe veramente l’ideale.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Oggi, per quanto riguarda lavoro e finanze, dormite su due guanciali, senza paura di bruschi risvegli. Avanzamenti di carriera e iniziative ardite. Alcune “grane” in campo professionale le risolvete brillantemente grazie a un aiuto piovuto dal cielo…
Lavoro. Non vi mancheranno le parole né lo spirito d’iniziativa, per mandare in porto i progetti più ambiziosi: i risultati non vi deluderanno.
Amore. Un viaggio da sempre sognato diventa realtà. Sarà un’ottima occasione per rinsaldare l’intesa con la persona di sempre.
Salute. La giusta cornice per questa giornata è un centro benessere. Massaggi con le pietre calde, docce cromatiche, aromaterapia: che goduria!

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La giornata, secondo gli astri, sarà abbastanza scorrevole. Forse mancherà la solita verve, ma abbonderete in produttività e concretezza. “Nessuna nuova buona nuova”, anche se c’è concretamente il pericolo di vedervi sbadigliare a tutto andare.
Lavoro. La prospettiva di una gratifica o di un aumento di stipendio è una golosa tentazione che vi stimola a lavorare con più precisione e tenacia.
Amore. Qualunque siano state le divergenze che in passato vi hanno diviso, buttatele dietro le spalle, tenendo presente ciò che adesso vi unisce.
Salute. Fate oggi il passo temuto ma importante, l’accensione di un mutuo per l’acquisto di una casa: migliorerà la qualità della vita.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Incertezze e dubbi in amore insinuano un po’ di malinconia, ma non vi accorgete che siete voi a dar corpo alle ombre e i sospetti sono solo fantasie. Causa l’indisponibilità di un collega, le vostre rivendicazioni trovano la porta chiusa a doppia mandata.
Lavoro. Il malumore non vi aiuta, infatti per una banale divergenza di opinioni montate su tutte le furie e “mettete un muso” che non finisce più.
Amore. La freddezza del partner non deve farvi tirare conclusioni affrettate. Ci possono essere mille motivi per il suo comportamento, basta chiedere.
Salute. Evitate i negozi di dolciumi, se non volete vanificare il regime a cui vi siete sottoposti. In pieno calo emotivo potreste ingurgitare di tutto.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Tenetevi pronti a novità e sorprese in ambito affettivo. Il trigono Venere-Urano garantisce avvenimenti inaspettati, incontri specialissimi. Con i riflettori puntati sul rinnovamento il morale è alto. Azioni che valorizzano la vostra autonomia.
Lavoro. Offrirete una soluzione pratica a un problema lavorativo, facendo ricorso all’esperienza maturata in anni di onorato “servizio”.
Amore. Riconoscete i cambiamenti che stanno avvenendo in voi e prendete atto delle vostre nuove esigenze. Incontri che rivoluzionano la vita.
Salute. Invece di preoccuparvi della forma, ottima peraltro, paventando chissà quali enormi difetti, potenziate l’esercizio fisico.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Come di consueto la Luna in Capricorno garantisce l’ordine emotivo, regalandovi energia, buona volontà, progetti vincenti, promesse mantenute. Un vecchio sogno nel cassetto, visto alla luce della realtà attuale, potrebbe cominciare a prendere forma.
Lavoro. Oggi che la tensione si allenta un po’, potete permettervi di tirare il fiato, raccogliere le idee e stabilire in tutta calma le prossime mosse.
Amore. Giornata positiva per le coppie collaudate che, superata la fase delle romanticherie, sono vicine all’agognato traguardo matrimoniale.
Salute. Ricordate che non tutto può essere catalogato e organizzato. Gli stati emotivi sono imprevedibili e sfuggono a qualsiasi controllo.