Paola Barale parla del suo flirt con Ben Affleck

Le ultime novità sul flirt tra Paola Barale e Ben Affleck. Ve le raccomta CheDonna.it per la sezione di gossip.

Paola Barale
Paola Barale

Nelle ultime ore la notizia era esplosa sul web: Paola Barale ha un nuovo amore, l’attore Ben Affleck. A riportarlo era stato il settimanale Novella2000, che aveva scritto:

“Paola e Ben si sarebbero conosciuti in casa di amici Malibu, con un’altra superstar nei panni di cupido: quel Colin Farrell che la showgirl ha conosciuto durante le riprese del film Alexander(2004), in quanto vi recitava anche l’ex compagno di lei, Raz Degan”

Una notizia bomba e inaspettata che ha fatto subito il giro del web, rimbalzando dai giornali ai blog.

Nel giro di poche ore, però, è arrivata la smentita della diretta interessata: è solo una bufala! Interpellata dai suoi fai sui social network, che le chiedevano se fosse vero che si era messa inisieme con Ben Affleck, la Barale ha risposto:

“No, non è vero. Poi perché Ben Affleck?”. “Io nemmeno lo conosco. Non credete al gossip”.

Niente love story tra le due sponde dell’oceano dunque. Mentre a certi giornali di gossip andrebero tirate le orecchie. Per ora, l’unica cosa che Paola Barale e Ben Affleck hanno in comune è il fatto di essere tornati single di recente. Ben Affleck ha divorziato da Jennifer Garner, mentre la Barale si è separata da Raz Degan. Se questo basta a far sì che due persone formino una coppia, vedete voi.

Impostazioni privacy