Home Cultura

MUSICA: “In limine” di Silvia Tancredi

CONDIVIDI

IN LIMINE_Silvia TancrediLa redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi comunica una novità.

Anticipato in radio la scorsa settimana dal secondo singolo “I do it for you”, oggi esce in tutte le piattaforme digitali “IN LIMINE (Imagina Production/Edel), il nuovo disco della cantante torinese SILVIA TANCREDI. Composto da 11 brani, tra cui la cover di “True Colors” di Cindy Lauper, e anticipato nel 2014 da The Cage”, brano scelto per la colonna sonora di “CAM GIRL (il film della regista Mirca Viola, e disponibile anche nella versione Remix a cura di Jeffrey Jey degli Eiffel 65), l’album contiene un duetto con il cantante Anthony Morgan e la collaborazione di grandi vocalist del panorama Gospel di New York City, che esprimono al meglio il sound Gospel e R ‘N B dell’artista.

Il disco, prodotto artisticamente da Gigi Rivetti, con la produzione esecutiva di Imagina Production, e masterizzato agli Sterling Sound di NYC da Tom Coyne e da Antonio Baglio (Nautilus), vede alla scrittura la stessa Tancredi, insieme a Gigi Rivetti, Fabrizio Consoli, Gianmarco Borello, Enrico De Lotto e Luisa Parrelli.

Questa la tracklist di “In limine”: “I do it for you”, “Ora Voglio”, “In limine”, “The Cage”, “Negli occhi”, “I think about you”, “True Colors”, “Never walk away” feat. Anthony Morgan, “The Sense”, “Back Home”, “Sarà vero e di più (il bene che mi vuoi)”.

“A volte camminiamo sulla linea di confine, tratteniamo il respiro, raccogliamo tutte le forze e decidiamo di saltare; solo così il limite sarà vinto.”